World War Hulk: In sviluppo il film standalone nel Marvel Cinematic Universe secondo un RUMOR

World War Hulk film MCU?

Arriva un nuovo interessantissimo rumor da GWW secondo il quale Disney e Marvel Studios sarebbero al lavoro per realizzare un film standalone su Hulk ispirato alla famosa miniserie a fumetti World War Hulk. La produzione della pellicola dovrebbe cominciare nel 2022 con il film previsto per il 2024.

Ricordiamo però che salvo ulteriori aggiornamenti contrattuali, i diritti del personaggio sarebbero ancora di Universal Pictures e Disney secondo la clausola stipulata non potrebbe realizzare film standalone su Hulk ma utilizzarlo solo in film corali. Da tempo però si vociferava di un accordo tenuto segreto tramite il quale l’azienda di Topolino sia riuscita a riprendersi i diritti completi del personaggio.

In ogni caso vi terremo aggiornati.

World War Hulk è una miniserie a fumetti in cinque parti del 2007, scritta da Greg Pak e disegnata da John Romita Jr., è la saga portante dell’omonimo crossover che coinvolge le più importanti collane della Marvel Comics. Ambientata subito dopo gli eventi di Planet Hulk la run vede il gigante verde di casa Marvel tornare sul pianeta terra pronto a vendicarsi dell’esilio ricevuto da parte degli Illuminati che l’avevano cacciato dal pianeta perchè reputato troppo pericolo.

Fonte