Intervistato da Entertainment Weekly in occasione della premiere di debutto di She-Hulk Attorney at Law, Mark Ruffalo ha espresso il suo desiderio nel voler realizzare un film sulla run a fumetti World War Hulk. Alla domanda se i vari easter egg presenti nella serie sono un’anticipo dell’arrivo di una pellicola stand alone che adatterà la famosa saga a fumetti Ruffalo ha risposto dichiarando che se vorranno farla lui è pronto.
Di seguito la clip:
At the #SheHulk Launch Event, Mark Ruffalo says he's down for a #WorldWarHulk movie and reveals how #AvengersSecretWars will be even bigger than #Endgame. pic.twitter.com/rT18BjCs1Y
— Entertainment Tonight (@etnow) August 16, 2022
World War Hulk è una miniserie a fumetti in cinque parti del 2007, scritta da Greg Pak e disegnata da John Romita Jr. sequel diretto di Planet Hulk.
She-Hulk vedrà Tatiana Maslany nel ruolo della protagonista al cui fianco torneranno Mark Ruffalo e Tim Roth rispettivamente nei panni di Hulk/Bruce Banner e Abominio.
Ricordiamo che nei fumetti Jennifer Walters è la cugina di Bruce Banner che acquisisce la capacità di trasformarsi in She-Hulk mantenendo la sua personalità, intelligenza e controllo emotivo dopo una trasfusione di sangue da parte del cugino. Quindi è probabile che vedremo i due in qualche flashback dal passato.
Kat Coiro sarà la regista del pilot e di diversi episodi della serie oltre a vestire i panni della produttrice esecutiva. Jessica Gao si occuperà invece della sceneggiatura.