Lo scorso anni era stato annunciato che David Fincher aveva firmato per la direzione del film World War Z 2, sequel del primo film omonimo. Ora abbiamo finalmente un aggiornamento, anche se non quello che molti di voi vorrebbero leggere, dato che la data d’inizio della produzione della pellicola è stata posticipata.
Secondo il giornalista di Variety, Justin Kroll, la data d’inizio delle riprese del film doveva essere respinta per permettere a Brad Pitt di recitare nel film Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino. Pitt reciterà al fianco di Leonardo DiCaprio nel film basato sulla sconvolgente vera storia degli omicidi della famiglia Manson, che farà il suo debutto il 9 agosto 2019 grazie a Sony Pictures.
Qui sotto il tweet di Justin Kroll dell’annuncio di posticipazione.
On this one, don't know what this means for Cruise and this movie (likely means he passed) but had heard later this week that WWZ2 had pushed to the fall shoot leaving time for Pitt to squeeze in this pic https://t.co/UE3YJNJgUj
— Justin Kroll (@krolljvar) March 1, 2018
Per quanto riguarda il sequel di World War Z, nonostante alcune preoccupazioni sul fatto che il significativo intervallo temporale tra le uscite dei due film porterà a una diminuzione dell’incasso al botteghino, la decisione di ritardare la produzione è anche derivata dal desiderio della Paramount di fare un sequel degno di nota, indipendentemente da quanto tempo passi.
Delusi per questa posticipazione? Per ulteriori aggiornamenti su World War Z 2 resta connesso per non perderne neanche uno!
Fonte: HEROIC HOLLYWOOD