WWE 2K22: ecco il primo DLC che aggiunge cinque nuove Superstar al roster
2K oggi distribuirà il Banzai Pack, il primo pacchetto DLC per WWE 2K22 (trovate qui la nostra recensione del gioco) con le leggende WWE preferite dai fan, Yokozuna e Rikishi, “The Samoan Bulldozer” Umaga, l’attuale Superstar Raw Omos e la stella nascente di NXT Kacy Catanzaro. Tutte e cinque le Superstar sono anche dotate di carte MyFACTION EVO, che possono essere aggiornate attraverso il gioco nella modalità MyFACTION.
Yokozuna è un WWE Hall of Famer che ha detenuto due volte il WWE Championship, due volte il WWE Tag Team Championship ed è stato anche due volte campione del mondo di sumo. Un temibile concorrente dei pesi massimi, Yokozuna ha minacciato avversari del calibro di Hulk Hogan, Bret “Hit Man” Hart e The Undertaker durante la sua carriera nella WWE con la minaccia della sua schiacciante manovra finale “Banzai Drop”. Suo cugino Rikishi è anche un WWE Hall of Famer, un ex Intercontinetal Champion, due volte World Tag Team Champion e WWE Tag Team Champion, noto per il suo balletto giocoso, l’aspetto elegante e il temuto attacco “Stinkface”.
“The Samoan Bulldozer” Umaga, fratello di Rikishi, ha detenuto l’Intercontinental Championship due volte e ha terrorizzato le Superstar della WWE con il suo spaventoso face paint e il suo attacco duro. Tutti e tre sono membri della famosa famiglia Anoa’i, che include le superstar della WWE Roman Reigns, Jimmy e Jey Uso, così come la leggenda della WWE The Rock. Il 7’3″ Omos è un ex Raw Tag Team Champion che recentemente ha sfidato Bobby Lashley in un emozionante match a WrestleMania 38, mentre Kacy Catanzaro continua a far girare la testa su NXT con la sua abilità ginnica e la sua accattivante personalità.
Infine vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.