Oggi, 2K ha svelato l’ultimo Ringside Report di WWE® 2K26’s, narrato da Paul Heyman, che rivela nuovi dettagli su La mia ASCESA, la modalità narrativa che mette i giocatori al centro di un ritorno drammatico, orchestrato dallo stesso “The Oracle”.
In La mia ASCESA, i giocatori scelgono una storyline della Divisione Maschile o Femminile per interpretare The Archetype, una Superstar che torna in WWE dopo un’assenza di due anni. Ciò che dovrebbe essere un ritorno trionfale si trasforma rapidamente in un fallimento, quando i giocatori subiscono una sconfitta schiacciante per mano di uno dei campioni di Paul Heyman, Bron Breakker o Jordynne Grace. La mia ASCESA sfida i giocatori a fare scelte importanti e decidere che tipo di Superstar vogliono diventare: combatteranno per tornare in cima con onore o voltare le spalle all’Universo WWE, abbracciando l’inganno per riconquistare la gloria dei titoli.
I giocatori saranno guidati in un percorso che attraversa momenti cruciali della WWE, tra cui un ritorno al Performance Center, una possibile opportunità offerta da Adam Pearce in NXT e uno scontro ad alta posta in gioco a WrestleMania. Lungo il percorso, i giocatori affronteranno decisioni e rivalità decisive per la carriera, che influenzeranno come The Archetype sarà percepito.
Durante La mia ASCESA, i giocatori potranno sbloccare una varietà di ricompense, tra cui CM Punk dell’era indie, il “Burnt” Fiend, personaggi originali di La mia ASCESA ed equipaggiamenti iconici dei precedenti titoli WWE 2K. Accumulando vittorie e completando archi narrativi chiave, i giocatori potranno espandere il loro roster e lasciare un segno duraturo in WWE 2K26.
Attraverso una narrazione cinematografica, cutscene in-game e i preziosi consigli di Paul Heyman, La mia ASCESA offre una storia di ritorno profondamente personale, dove ogni decisione conta. Quattro edizioni di WWE 2K26 sono disponibili in pre-order. Le edizioni King of Kings, Attitude Era e Monday Night War saranno rilasciate a livello mondiale venerdì 6 marzo 2026, sette giorni prima dell’edizione Standard, che sarà disponibile venerdì 13 marzo 2026.


