La creatività dei giocatori è protagonista mentre i dettagli di WWE® 2K26 Universe e Creazioni Community vengono rivelati nel Ringside Report narrato da Bayley
Oggi, 2K ha svelato i dettagli di diversi aggiornamenti in arrivo per la modalità Universe e Creazioni Community per offrire ai giocatori più libertà creativa che mai nel nuovissimo WWE® 2K26 Ringside Report, narrato dalla quattro volte Women’s World Champion, Bayley.
In Universe, la popolare modalità sandbox di WWE 2K, in cui i giocatori controllano rivalità, storyline ed esiti dei match, diverse novità ampliano ulteriormente la personalizzazione e il controllo mentre costruiscono il proprio WWE Universe. Dopo anni di richieste da parte della community, il WWE Draft fa il suo debutto, permettendo ai giocatori di scambiare le Superstar tra i roster dei diversi show nel corso di un’intera settimana. I giocatori possono inoltre creare, modificare o rimuovere i draft dal proprio Universe, rimescolando le carte e mantenendo l’azione sempre fresca ed entusiasmante.
Il nuovo Universe Wizard consente ai giocatori di scegliere quali show settimanali e PLE saranno presenti, assegnare le Superstar a ciascun show, così come i relativi campioni, e decidere da quale mese inizierà il calendario.
Tra le altre novità troviamo la nuova modalità Watch Show, miglioramenti agli incassi del Money in the Bank e ulteriori tipologie di Promo. Ogni show può supportare fino a 8 titoli tra divisione maschile e femminile, inclusi i titoli di coppia e i campionati con supporto intergender, oltre a due valigette Money In The Bank.
Diversi miglioramenti alle Promo di Universe aumentano la varietà e il realismo dell’esperienza. Con le Self-Promo, le Superstar possono ora fare annunci che influenzano il loro futuro immediato, come diventare eroe o villain, cambiare divisione, imporsi sfide personali e persino lasciare uno show. Con la Promo Call-Out / Interrupt, le opzioni sono state ampliate per consentire agli sfidanti di scegliere la tipologia di match o di lanciare una sfida per un titolo, mentre i campioni hanno la possibilità di selezionare uno show per i match titolati. Inoltre, le Open Challenge sono state estese per includere le difese del titolo.
Una nuova tipologia di Promo, l’Intervista Post-Match, permette al vincitore di un incontro di annunciare un cambio di divisione, parlare di un match per il primo sfidante (#1 contender) o lanciare una sfida per il titolo. Il perdente può interrompere l’intervista del vincitore e scegliere se stringergli la mano, scatenare una rissa o affrontarlo con uno sguardo di sfida.
In Creazioni Community, diverse novità faranno sicuramente felici i giocatori. Il numero di slot Creazione Superstar è stato raddoppiato a 200, mentre gli slot Create-An-Image sono stati portati a 2.000. È ora disponibile il body morphing, che consente di combinare e modificare diverse parti del corpo per ottenere aspetti insoliti e divertenti, mentre la nuova fusione di colori per capelli a due tonalità offre un ulteriore spazio alla creatività dei giocatori.
Per i giocatori su Nintendo Switch 2, i controlli mouse dei Joy-Con 2 possono essere utilizzati per aggiungere e personalizzare il body paint, ed è disponibile anche la funzione Image Uploader.
Create-An-Arena ora supporta le barricate LED, mentre le opzioni di personalizzazione per i bordo ring e i tavoli di commento sono state ampliate.
Infine, è stata aggiunta una funzione timeline avanzata per tutte le animazioni di ingresso, incluse quelle da campione, doppio campione, MITB e predefinite.
Sono ora disponibili per il preordine quattro edizioni di WWE 2K26. Le edizioni King of Kings, Attitude Era e Monday Night War sono previste in uscita mondiale venerdì 6 marzo 2026, sette giorni prima della Standard Edition, che sarà disponibile venerdì 13 marzo 2026.
Per informazioni su WWE 2K26, visita il sito web ufficiale, diventa fan su Facebook, segui il gioco su TikTok, X, Instagram, segui Twitch e YouTube. Hashtag ufficiale #WWE2K26.
Visual Concepts è uno studio di 2K. 2K è un’etichetta editoriale interamente controllata da Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).


