Intervistati in occasione dell’imminente uscita di The Gray Man su Netflix, i Fratelli Russo che hanno diretto la pellicola in arrivo il 22 luglio, hanno parlato anche di un’eventuale ritorno in marvel magari alla regia del primo film dei mutanti sotto Marvel Studios.
“Siamo sempre aperti ad eventuali nuovi progetti. Adoriamo quei ragazzi. Amiamo tutti laggiù. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, gli attori. In questo momento, ci stiamo concentrando su AGBO e la nostra lista è piuttosto piena. The Electric State, Battle of the Planets, The Gray Man… Bisogna guardare dove andrà The Gray Man da qui. Si spera che piaccia al pubblico.”
Alla domanda se sarebbero interessati a creare una nuova versione degli X-Men, Joe Russo ha rivelato come gli X-Men fossero uno dei suoi fumetti preferiti.
“Uno dei miei beni più preziosi è Incredible Hulk #181, che è la prima apparizione di Wolverine, è una parte importante della mia collezione di fumetti. Wolverine è così centrale per gli X-Men, ovviamente. Sarebbe un progetto divertente su cui lavorare e trovare un nuovo modo per farlo”.
"We're always open to it." The Russo brothers discuss whether they'd make another Marvel movie — and the possibility of creating a new adventure for the X-Men. pic.twitter.com/5sSFoYEEj7
— AP Entertainment (@APEntertainment) July 1, 2022
The Gray Man è basato l’omonimo romanzo del 2009 di Mark Greaney che narra la storia di Gentry un’ex agente della CIA conosciuto con il soprannome di The Gray Man e che sarà interpretato da Goling. Chris Evans vestirà invece i panni del’agente della CIA Lloyd Hansen incaricato di dare la caccia a Gentry in tutto il mondo.
Nel cast troviamo Chris Evans, Ryan Gosling, Ana De Armas, Jessica Henwick e Regé-Jean Page.