Xbox Game Pass: Confermati i primi quattro giochi di agosto per il servizio in abbonamento di Microsoft
In attesa che Microsoft sveli ufficialmente i nuovi giochi in arrivo per la prima metà di agosto su Xbox Game Pass, la compagnia di Redmond ha già confermato quattro titoli in arrivo dal 1 agosto 2022. Ecco quali sono i giochi annunciati.
Turbo Golf Racing – 4 agosto
Turbo Golf Racing è un frenetico gioco arcade sportivo. Guida automobili e spingi il turbo per colpire la tua pallina gigante in una gara adrenalinica dove dovrai battere gli amici fino al traguardo. Vivi l’entusiasmo delle corse adrenaliniche in stile arcade mentre giochi a golf con gli amici in un modo mai visto prima d’ora. Salta, capovolgiti, plana e sfreccia a bordo di auto super-potenziate, e metti per primo la palla in buca. Gareggia con un massimo di 8 avversari in una competizione stile Grand-Prix. Passa sulle piattaforme turbo per lasciarti alle spalle gli avversari, superali entrando in tunnel segreti o spara missili per fermarli.
Two Point Campus – 9 agosto
Porta la tua esperienza di simulazione alla classe successiva con Two Point Campus, il sequel del campione di vendite Two Point Hospital. Crea la tua università a modo tuo! È ora di rivoluzionare il mondo accademico! Hai sete di conoscenza? O vuoi solo creare un capolavoro educativo? Two Point Campus è pieno di nuovi strumenti creativi per aiutarti a creare l’università dei tuoi sogni. Per la prima volta, costruisci negli spazi aperti e trasforma una tela vuota di verde nel tuo ambiente universitario perfetto, con le migliori strutture educative a disposizione. Crea strade con i nuovi strumenti di facile utilizzo. Pianta una flora rigogliosa. Posiziona panche e campi da tennis. Costruisci uno stadio di cheeseball, completo di chioschi. L’unico limite è la tua immaginazione (e il budget che avrai all’interno del gioco).
Midnight Fight Express – 23 agosto
Immergiti in questo action brawler sviluppato da Jacob Dzwinel e pubblicato da Humble Games, in cui dovrai fati strada in una città oscura e piena di pericoli. In un mix tra violenza e atmosfere adrenaliniche dovrai combattere svariati criminali a mani nude, con armi da mischia e da da fuoco.
Immortality – 30 agosto
Marissa Marcel era una star del cinema. Ha girato tre film. Ma nessuno dei film è mai uscito. E Marissa Marcel ora è scomparsa. Ecco Immortality, il nuovo gioco di Sam Barlow, creatore di Her Story. Nel gioco dovrete scovare indizi indagando in diversi filmati di repertorio dell’artista e non solo, proprio come se fossimo dei veri detective.
In attesa di scoprire quali saranno gli altri giochi in arrivo ad agosto, voi che ne pensate di questi primi giochi? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!