Annunciata la data di uscita della seconda stagione di You
La seconda stagione di You è in arrivo: le bugie e i pedinamenti del thriller psicologico targato Netflix ci faranno compagnia durante le vacanze di Natale.
È il 26 dicembre la data scelta per il rilascio di questa attesa seconda stagione, e ad annunciarlo è proprio Netflix attraverso i propri account social:
Joe sta tornando, ma dove? La seconda stagione di YOU, dal 26 dicembre solo su Netflix.
P.S.
Nel dubbio comprate delle tende. pic.twitter.com/FVjYvUmgq5— Netflix Italia (@NetflixIT) November 11, 2019
Basata sul romanzo You, e sul suo seguito Hidden Bodies, scritti da Caroline Kepnes, la serie racconta la storia di Joe, gestore di una libreria di New York, il quale si innamora di una sua giovane cliente di nome Beck. Quell’amore, però, si rivela una vera e propria ossessione, tanto da trasformare Joe in un violento maniaco.
Nella seconda stagione, composta da 10 episodi, Joe lascia la città in cerca di una nuova vita, ma le vecchie abitudini lo aspettano dietro l’angolo.
Oltre a Penn Badgley, nel cast della seconda stagione troviamo Ambyr Childers (Aquarius), James Scully e Melanie Field (Heathers), Carmela Zumbado (Crazy Ex-Girlfriend), Jenna Ortega, Chris D’Elia (Undateable), Robin Lord Taylor (Gotham), Marielle Scott, Charlie Barnett (Russian Doll), Magda Apanowicz (Continuum) e Danny Vasquez (Ant-Man).