[ads]
Ecco arrivare da Warner Bros l’annuncio che tutti i fan di Young Justice stavano aspettando. E’ stata infatti comunicata ufficialmente la terza stagione del cartone animato a tema DC, che promette nuovi colpi di scena e pericolose minacce per il giovane team. Warner Bros Animation non ha però annunciato una data precisa per il ritorno sulle scene di YJ, ma ulteriori dettagli verranno presto resi noti.
Ecco le parole di Sam Register, presidente di WB: “l’affetto che i fan hanno avuto per Young Justice, e il loro grido di battaglia per ogni episodio, è sempre di enorme importanza per noi”.” Siamo eccitati di portare lo show ad una nuova stagione, per i vecchi fan ma anche per attirarne di nuovi”.
Young Justice è una serie-tv a cartone animato, uscita per la prima volta nel 2011. Sono state prodotte due serie, con un totale di 46 episodi. La serie racconta le avventure di un team di giovani supereroi, come Robi, Kid Flash, Aqualad, Superboy e altri che andranno ad aggiungersi durante le puntate. La Squadra si occupa di operazione clandestine e pericolose per conto della Justice League.