Ripararla sarà impossibile, ma la colpa pare non essere dello youtuber. In ogni caso nessuno si è fatto male.
Osservare un’auto distrutta in un incidente è sempre doloroso, lo è ancora di più se si tratta di una supercar del calibro di una Lamborghini e il grado di dolore aumenta se si tratta di una Lamborghini modificata per essere una replica della Batmobile.
La vettura, come vi mostriamo in video, è stata letteralmente distrutta dallo Youtuber Sebastian Delanney in seguito ad un incidente accaduto in Francia. Come base di questa speciale replica c’è, o meglio c’era, una Lamborghini Gallardo V-10 che aveva subito molti lavori diretti da un ex ingegnere di Koenigsegg.
La vettura vantava un sistema di illuminazione personalizzabile, camere per la visione a 360 gradi e altre modifiche estetiche per renderla identica alla Batmobile del videogioco Arkham Knight. Era stata creata dal Team Galag per partecipare al Gumball 3000.
L’auto si è disintegrata in seguito ad un impatto con una Renault Scenic. Tutta la parte frontale è irrecuperabile e in passato già lo Youtuber aveva dichiarato di come la scarsa visibilità all’interno dell’abitacolo potesse causare degli incidenti. In ogni caso la colpa sembra essere dell’altro conducente e per fortuna entrambi sono usciti illesi.