Uno youtuber ha distrutto una Lamborghini Batmobile in un incidente

Ripararla sarà impossibile, ma la colpa pare non essere dello youtuber. In ogni caso nessuno si è fatto male.

Osservare un’auto distrutta in un incidente è sempre doloroso, lo è ancora di più se si tratta di una supercar del calibro di una Lamborghini e il grado di dolore aumenta se si tratta di una Lamborghini modificata per essere una replica della Batmobile.

La vettura, come vi mostriamo in video, è stata letteralmente distrutta dallo Youtuber Sebastian Delanney in seguito ad un incidente accaduto in Francia. Come base di questa speciale replica c’è, o meglio c’era, una Lamborghini Gallardo V-10 che aveva subito molti lavori diretti da un ex ingegnere di Koenigsegg.

La vettura vantava un sistema di illuminazione personalizzabile, camere per la visione a 360 gradi e altre modifiche estetiche per renderla identica alla Batmobile del videogioco Arkham Knight. Era stata creata dal Team Galag per partecipare al Gumball 3000.

View this post on Instagram

Thank you for all your messages of support over the last few days following the accident in the batmobile. I won’t go in to detail here, easiest way to explain everything is through a video. It’ll come soon, probably tomorrow in both english & french and will explain everything clearly, so we can put some rumours to rest. In the meantime the most important thing to know is that thankfully nobody was hurt. Thanks again for the love & support, it has really helped. @teamgalag – Merci pour tout vos messages depuis l’accident. Je vais pas en parler en détails ici. Le plus facile va être de faire une vidéo dessus qui sortira demain à l’heure habituelle (18h), pour tout t’expliquer. Comment ça s’est passé? Comment va la voiture etc… C’est la meilleure manière de répondre aux rumeurs je pense. Merci en tout cas la famille pour tous les messages de soutient, ça nous a énormément aidé. Comme j’ai dit en story, pas de blessés, c’est-à-dire l’essentiel. On se donne rendez-vous demain pour éclaircir la situation. Je vous aime ❤️ à demain. @teamgalag

A post shared by Seb Delanney (@sebdelanney) on

L’auto si è disintegrata in seguito ad un impatto con una Renault Scenic. Tutta la parte frontale è irrecuperabile e in passato già lo Youtuber aveva dichiarato di come la scarsa visibilità all’interno dell’abitacolo potesse causare degli incidenti. In ogni caso la colpa sembra essere dell’altro conducente e per fortuna entrambi sono usciti illesi.

Fonte