Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI sarà presente alla gamescom 2024

Ecco i dettagli dell'evento che presenterà Konami

Yu-Gi-Oh!
Konami

Konami ha annunciato diversi eventi a tema Yu-Gi-Oh! durante la gamescom 2024

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) è felice di annunciare che Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (GCC) sarà tra i protagonisti della nuova area “cards and boards” alla gamescom 2024, il più importante evento mondiale dedicato a computer e videogame. Per tutta la durata della gamescom, che si svolgerà dal 21 al 25 agosto a Colonia, Germania, i fan potranno visitare il nuovo e ampliato stand presso il padiglione 5.2. I visitatori avranno la possibilità di muovere i primi passi all’interno del mondo YGO GCC grazie al nuovo Starter Set per 2 giocatori. Un team dedicato di esperti spiegherà le meccaniche del popolare gioco di carte ai neofiti, mentre veterani e appassionati avranno la possibilità di tornare a giocare riscoprendo molte delle carte con le quali hanno iniziato. Presente anche un’area dedicata ai tornei, dove la community potrà competere e vincere numerosi premi.

Oltre a questo, saranno disponibili entrambi i popolari giochi digitali: Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL e Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS. Giocatori esperti guideranno i visitatori attraverso i titoli spiegandone le diverse meccaniche, come Rush Duel e Speed Duel per Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS. Come per le passate edizioni, i partecipanti potranno arricchire le proprie collezioni con gli ultimi prodotti di Yu-Gi-Oh! GCC e apparire all’interno dell’iconica carta Mago Nero grazie alla Photo Box. Infine, molti gli eventi speciali in programma presso lo stand di Yu-Gi-Oh! durante la gamescom 2024:

  • Rescue the Rabbit! – Torneo già molto popolare, introdotto durante il Campionato Nazionale Tedesco lo scorso anno. I partecipanti sfideranno tre Duellanti Speciali, battendoli avranno la possibilità di partecipare a una lotteria esclusiva e vincere un adorabile peluche Rescue Rabbit.
  • Time-Wizard marzo 2010 –Solo deck costruiti con carte rilasciate prima di marzo 2010 sono ammessi in questo amato torneo. Il vincitore riceverà lo speciale “Time Wizard Game Mat “.
  • Tornei – Dal 21 al 25 agosto, i Duellanti potranno partecipare a una serie di tornei Yu-Gi-Oh! GCC. Tra questi: Duel the Master e King of the Hill. Inoltre, saranno disponibili su richiesta anche tornei Game Mat Challenge a 8 giocatori.
  • Offerta speciale Game Mat per 2 giocatori: I partecipanti alla gamescom avranno la possibilità di acquistare il nuovo Game Mat per 2 giocatori. Questo tappetino non sarà distribuito nei punti vendita tradizionali, se volete mettere le mani su questo oggetto esclusivo fate un salto allo stand di Yu-Gi-Oh!.

Per maggiori informazioni, visitate yugioh-card.com e Home – gamescom 2024 | gamescom. Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (GCC) è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età. Per le ultime notizie sui prodotti, gli eventi e per tutti i titoli digitali visitate: