Zack Snyder su Joss Whedon
Durante il suo panel al Comic-con Home, Zack Snyder ha parlato in maniera piu approfondita della sua Snyder Cut di Justice League in uscita nel 2021 su HBO Max. Dopo aver mostrato una prima clip con Superman con il costume nero ha confermato che nella sua versione non sarà presente neanche una scena tratta dalle riprese aggiuntive di Joss Whedon.
“Distruggerei il film prima di usare un solo fotogramma che non ho firmato io. È un fottutissimo fatto. Lo farei saltare in aria, cazzo!“
Justice League vede protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds.
La trama: Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato all’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.
Se volete dettagli su cosa cambierà in questa nuova versione del film vi invitiamo a guardare l’ultimo video sull’argomento.