Zack Snyder’s Justice League Lanterna Verde
Nella Snyder Cut di Justice League, inizialmente il regista aveva previsto la presenza di Lanterna Verde nella scena finale del film, scena che ha poi tentato di inserire anche nel montaggio finale andato pubblicato qualche mese fa su HBO Max nel quale sarebbe dovuto comparire Wayne T Carr nei panni di John Stewart. Snyder tuttavia qualche giorno fa in occasione di un Q&A ad un evento al Cinemark di Playa Vista in California ha tirato fuori il suo smartphone e mostrato al pubblico presente in sala la scena così come sarebbe dovuta essere.
Inoltre Carr aveva qualche settimana nel podcast di LightCast fa espresso il suo disappunto per essere stato tagliato anche dal montaggio finale della Snyder Cut per alcune imposizioni da parte di Warner Bros.
“[Zack] ha detto: ‘Noi lo giriamo poi vedremo cosa dice lo studio. Mi ha chiamato dopo averlo mostrato a tutti, penso che fosse la seconda volta perché l’avevano guardato in alcune parti. Era tipo, ‘Mi spiace ma non mi lasciano fare questa cosa ‘“
Sicuramente la decisione di Warner Bros. è stata presa per non confondere il pubblico vista la prossima uscita della serie tv su HBO sul Corpo delle Lanterne Verdi.
WB: You can't show that!
Zack Snyder: pic.twitter.com/6oR9UCUgrC— Brian C (@BrianC318) May 14, 2021
In ZACK SNYDER‘S JUSTICE LEAGUE, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.