Il reboot di Ghostbuster sarà ispirato a The Walking Dead!!

gb-header-cast

Il reboot di Ghostbusters che verrà diretto da , oltre ad avere un cast tutto al femminile, avrà anche una fonte d’ispirazione abbastanza inattesa: The Walking Dead.

Paul Feig regista del futuro reboot di Ghostbusters, ospite dell’ultimo Talking Dead, il live show della AMC condotto da Chris Hardwick che va in onda dopo The Walking Dead, si è lasciato andare alla seguente affermazione:

Vi dirò, sono stato molto ispirato da questo show. Quello che apprezzo è come gioca col pericolo, con gli spaventi, ma anche l’idea che sia questa sorta di continua marcia piena di ostacoli. Ed è questo il suo “di più”. Un elemento che vorrei apportare al reboot di Ghostbusters è far sì che i personaggi debbano passare attraverso questa serie di ostacoli di caratteri soprannaturali. Mi sono davvero nutrito con The Walking Dead.

Protagoniste del film, diretto da Paul Feig e da lui scritto assieme a Katie Dippold, saranno Kristen WiigMelissa McCarthyLeslie Jones (“SNL”) e Kate McKinnon.

L’uscita del film è prevista per il 22 luglio del 2016.



 

 

 

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!