David Tennant vorrebbe interpretare Kilgrave anche in un film degli Avengers

Marvel's Jessica Jones
Il suo debutto come villain Marvel è avvenuto soltanto da poche ore, ma David Tennant pensa già in grande per il suo personaggio, Kilgrave.

L’attore inglese che ha dato il volto all’antagonista di Jessica Jones nell’omonima serie tv targata Marvel/netflix, ha espresso a Vanity Fair il suo desiderio di impersonare l’Uomo Porpora (Kilgrave) anche in un film degli Avengers.

“Sappiamo di essere nello stesso universo degli Avengers e di Spider- man ma non ho idea di cosa potrebbe accadere. Oltre a questo mi piacerebbe moltissimo apparire in un film degli Avengers. Uno qualsiasi”

Tennant intervistato ieri da MTV aveva dichiarato a proposito di un crossover con gli Avengers e su quale eroe avrebbe controllato il suo personaggio (che ricordo al potere del controllo mentale):

“Inizialmente avevo pensato a Thor essendo il più forte, ma forse avrebbe (riferendosi a Kilgrave) problemi a controllare la sua psiche. Credo che alla fine sceglierebbe Iron-Man” 

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!