Alla ricerca di Dory: Ecco il nuovo trailer del sequel di Alla ricerca di Nemo

[ads] Ecco il nuovo trailer di Alla ricerca di Dory (Finding Dory) il film d’animazione del 2016, sequel di Alla ricerca di Nemo del 2003, prodotto dalla Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche nordamericane è prevista per il 17 giugno 2016, in Italia è prevista per il 14 settembre 2016

Trama: Sei mesi dopo la fine della storia del primo film, la simpatica pesciolina chirurgo Dory, ormai abitante sulla Grande barriera corallina, è riuscita a sconfiggere i suoi buchi di memoria e, tra i tanti suoi ricordi alla rinfusa, c’è quello della sua vecchia famiglia: lei e i suoi genitori erano dell’Oceano Pacifico americano, nella baia di Monterey, vicino Los Angeles; forse Dory, quando incontrò il pesce pagliaccio Marlin, si trovava nell’oceano australiano per cercare una casa per sé, essendo in età adulta. Allora decide di tornare dai suoi genitori, Jenny e Charlie, accompagnata da Marlin, ora suo nuovo fidanzato, suo figlio Nemo e i loro vecchi amici come Branchia e altri ex-pesci dell’acquario. Arrivano in California, ma Dory viene pescata e rinchiusa dagli umani nell’istituto di Monterey Bay Aquarium. I suoi amici e i suoi genitori partiranno alla ricerca di lei e si daranno da fare per ritrovarla, mentre lei conosce nuovi amici, tra cui Bailey il beluga, e con loro decide di scappare.