News Videogiochi

Pokémon GO: Un video mostra l’evoluzione

 È stato rilasciato online un video gameplay della Beta di Pokèmon GO in cui possiamo notare come si evolveranno i Pokèmon.

Ricordiamo che dall’ultimo annuncio di Niantic sappiamo che:

  • Ogni Pokèmon potrà essere trovato solamente nel suo habitat naturale, ad esempio i Pokémon d’acqua si troveranno solo in prossimità di fiumi, laghi, torrenti etc.
  • Ogni allenatore avrà un livello esperienza che sbloccherà strumenti e  Pokémon di livello sempre più alto.
  • Saranno presenti i PokéStop, situati nei monumenti più importanti e nei luoghi d’interesse, dove si potranno trovare anche oggetti speciali, PokèBall e  le Uova Pokémon, che si schiuderanno dopo un certo numero di passi.
  • Ci saranno gli scontri e le Palestre situate in specifici luoghi e ci sarà la possibilità di unirsi ad uno o più team.

Pokémon GO è un videogioco sviluppato da Niantic per iOS e Android. Creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo, il gioco utilizza la realtà aumentata e la tecnologia GPS e ci permetterà di catturare i Pokémon sparsi per il mondo e sfidare altri allenatori. Pokémon GO è compatibile con una periferica Bluetooth denominata Pokémon GO Plus, dispositivo progettato e realizzato da Nintendo.

Pokémon GO sarà distribuito gratuitamente su Android ed iOS nel corso del 2016.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!