La Mummia: Svelata la trama del reboot con Tom Cruise e Russel Crowe

[ads] Universal ha rilasciato la trama ufficiale del reboot della Mummia con Tom Cruise, Annabelle Wallis e Russel Crowe nel ruolo di Dr. Jekill.

“Ritenuta sepolta al sicuro in una cripta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond) privata ingiustamente del suo destino, si risveglia ai nostri giorni, portando con sé l’ira cresciuta nel corso dei millenni e un terrore che sfida la comprensione umana. 

Dalle impetuose sabbie del Medio Oriente attraverso labirinti nascosti sotto la Londra moderna, La Mummia porterà una sorprendente intensità e un equilibrio tra meraviglia ed emozioni in una nuova innovativa versione che inaugurerà un nuovo mondo di dei e mostri”

Il film che sarà scritto da Jon Spaihts e sarà ambientato ai giorni nostri a differenza dei film precedenti sarà la prima pellicola del nuovo Monster Movie Universe creato da Universal.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!