Avengers – Infinity War: Confermata la presenza di Rocket Raccoon

[ads] Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori del prossimo film dedicato agli Avengers, durante un’intervista a The Verge hanno confermato la presenza di Rocket Raccon all’interno del film. Da quando i fratelli Russo hanno annunciato la presenza di 68 personaggi all’interno di Infinity War, i Guardiani della Galassia sono stati il primo pensiero di molti, dato che attualmente non hanno ancora interagito con gli eroi “terresti”.

“Che si tratti di un tizio viola alto tre metri e mezzo, o di un procione, o di un androide, sono tutti personaggi e li scriveremo come tali. Non puoi scriverli in un altro modo. Il nostro approccio sarà sempre il più realistico possibile in modo da farvi capire cosa stanno facendo i personaggi e perché” ha dichiarato Markus.

Una prima piccola conferma dell’incontro che molti di noi stanno aspettando con ansia. I Guardiani e gli Avengers si schiereranno quindi fianco a fianco contro il temibile Thanos?

Avengers: Infinity War – Parte 1 che uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre  Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel

Fonte: The Verge