Injustice 2 annunciato ufficialmente. Ecco il Trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggiInjustice 2, il super potente sequel del videogioco di successo Injustice™: Gods Among Us. Il nuovo gioco in sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, presenta un ampio roster di supereroi e suepr cattivi DC e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.Injustice™ 2 sarà disponibile per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One nel 2017.

“In Injustice™ 2, introdurremo nuove caratteristiche che cambieranno l’esperienza degli appassionati con i giochi di combattimento”, ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. “Siamo sempre interessati a spingere il genere verso nuovi orizzonti e consentire ai giocatori di personalizzare e potenziare i loro supereroi e super cattivi DC è un significativo salto di qualità”.

“Espandere l’universo DC nei videogiochi continua a essere una delle nostre priorità e Injustice™ 2 mostra un gameplay divertente e una storia originale capace di portare i personaggi in vita per i giocatori”, ha dichiarato David Haddad, President, Warner Bros. Interactive Entertainment.  “NetherRealm Studios offirà ai fan un’esperienza di personalizzazione e combattimento completamente nuova con i famosi personaggi DC”

Injustice™ 2 offre la definitiva esperienza di gioco da combattimento firmato DC ampliando ulteriormente le caratteristiche del primo capitolo. Ogni battaglia ci trasporta in un gioco nel quale i giocatori possono personalizzare i famosi personaggi DC con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Per la prima volta è possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco

Injustice™ 2 prosegue l’epica e cinematografica storia di Injustice™: Gods Among Us con Batman e i suoi alleati che lavorano per rimettere insieme i pezzi della società combattendo contro coloro i quali vorrebbero ripristinare il regime di Superman. Nel mezzo del caos una nuova minaccia si palesa mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra. I giocatori possono scegliere in un grandissimo roster mai offerto prima d’ora in un gioco di combattimento, spaziando dai classici Batman, Superman, Supergirl e Aquaman fino ai nuovi cattivi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie si svolgeranno in arene che si sono evolute in altezza e larghezza e che sono ambientate in famose località come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

Per celebrare l’annuncio di Injustice™ 2 i fan che hanno scaricato Injustice™: Gods Among Us mobile possono sbloccare le versioni Injustice™ 2 di Superman e Aquaman nelle modalità Sfida.  Pubblicato nel 2013 e interamente sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice™: Gods Among Us mobile è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.