Ecco il prank del secolo di John Cena ai suoi fan

[ads]And his name is…. JOHN CENA!!!!! Se quest’anno vi siete imbattuti in questa frase all’improvviso durante un video è perchè siete stati vittima del prank virale nato su internet di Unexpected John Cena.

Oggi il wrestler ha portato il prank nel mondo reale con questo video che è una delle cose più belle scaturite grazie ad internet.

John Felix Anthony Cena (West Newbury, 23 aprile 1977) è un wrestler, attore e rapper statunitense, sotto contratto con la WWE.

Ha inziato la sua carriera nel wrestling con la Ultimate Pro Wrestling (UPW), dove ha detenuto l’UPW Heavyweight Championship; ha poi firmato un contratto di sviluppo con la World Wrestling Federation (WWF, in seguito ribattezzata WWE) nel 2000, debuttando nel roster principale nel giugno 2002. Al 2016 Cena ha detenuto ventiquattro titoli, con un record di dodici regni con il WWE Championship/WWE World Heavyweight Championship, tre con il World Heavyweight Championship e cinque con lo United States Championship; è inoltre un quattro volte campione del mondo di tag team (due regni con il World Tag Team Championship e due regni con il WWE Tag Team Championship). È stato anche il vincitore del Money in the Bank (2012), due volte della Royal Rumble (2008 e 2013) e tre volte dello Slammy Award come Superstar of the Year (2009, 2010 e 2012). Cena vanta il quarto più alto numero di giorni combinati con il WWE World Heavyweight Championship (dietro solo a Bruno Sammartino, Bob Backlund e Hulk Hogan) e ha lottato nel main event dell’evento di punta della WWE, WrestleMania, in cinque occasioni (XXII, XXIII, XXVII, XXVIII e XXIX).

https://www.youtube.com/watch?v=t6m6g5y1bQs

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!