Pokémon GO Plus non sarà compatibile con Android al lancio

[ads] A differenza di quanto dichiarato inizialmente, il Pokémon GO Plus non sarà compatibile con i dispositivi Android al lancio ma solo per iOS. Sicuramente la compatibilità arriverà nelle settimane successive.

Nintendo ha infatti aggiornato la descrizione sul suo sito ufficiale:

“Pokémon GO Plus sarà compatibile con iPhone® 5/5c/5s/SE/6/6s/6 Plus/6s Plus e i sistemi operativi iOS 8 – 9.

 
A luglio 2016, la compatibilità di Pokémon GO Plus con gli smartphone basati sul sistema operativo Android è ancora in via di sviluppo.”

LO TROVATE IN PREORDINE QUI

Il Pokémon GO Plus è infatti disponibile per il preordine al prezzo di vendita di 39,99 € mentre l’app sviluppata da Niantic è uscita il 15 Luglio in Italia gratuitamente sugli Store Apple e Android.
Questo dispositivo portatile consente ai giocatori di Pokémon GO di continuare a giocare anche quando non stanno usando il proprio smartphone. Il dispositivo si connette agli smartphone tramite Bluetooth e, usando LED e vibrazioni, notificherà ai giocatori eventi che si verificano nel gioco, come la comparsa di Pokémon nelle vicinanze. In aggiunta, i giocatori potranno catturare Pokémon e svolgere altre semplici attività premendo un pulsante sul dispositivo.

Contenuti:
1x Pokémon GO Plus (PMC-001)
1x Laccetto da polso Pokémon GO Plus (PMC-002)
Diametro: circa 4-7cm
Materiale: poliestere
1x Batteria a bottone al litio CR2032 (preinstallata)

Dimensioni Pokémon GO Plus:
Dimensioni: 46 mm x 33 mm x 17,5 mm
Peso: 13 g (batteria inclusa)

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!