Film News

Jurassic World 2: Le riprese inizieranno a Febbraio 2017

I due siti Jurassic Outpost e Reel News Hawaii hanno svelato che la data d’inizio delle riprese di Jurassic World 2 è fissata per il 27 Febbraio 2017.

Jurassic World 2 non sarà più diretto da Colin Trevorrow che comunque collaborerà per lo script ma da Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile.

Frank Marshall produttore del film ha dichiarato a Collider:

“Siamo in preproduzione per il film, sono appena tornato da Londra dove mi sono incontrato con Juan Antonio e lo scenografo e siamo al lavoro sullo storyboard. Cercheremo di iniziare le riprese in primavera. Bayona ha la sua visione sul film e Colin e Derek sono al lavoro sullo script. Dopo molti incontri abbiamo in mente come impostare il film. Ovviamente Bayona ha le sue idee e le sta riversando nel film ma la sua visione è molto simile alla storia originale che Colin e Derek hanno scritto. “

Il produttore si è poi soffermato sull’importanza della storia sottolineando il fatto di non volere ripercorrere nuovamente la storia di persone inseguite da dinosauri sull’isola.

Jurassic World 2 uscirà il 22 giugno 2018, e vedrà il ritorno nel cast di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!