News Serie Tv

Legion – Rilasciato il primo Trailer

Marvel e Fox durante lo spazio “Marvel: Cup O’Joe” Al Comic-con appena concluso, hanno rilasciato il primo trailer della nuova serie, a tema X-men, Legion che verrà trasmesso sul canale FX.

Legion seguirà le vicende di David Haller, il figlio del Professor X: Fin da adolescente, David ha lottato con una malattia mentale. Diagnosticato come schizofrenico, Per david è stato un susseguirsi di dentro e fuori dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo uno strano incontro con un altro paziente, scopre che le voci che sente e le visioni che vede potrebbero essere reale.

Legion è probabilmente uno dei più potenti mutanti dell’universo Marvel, ma i suoi poteri sono divisi tra le sue molteplici personalità.

Noah Hawley (Fargo, Bones) sarà il produttore insieme a Lauren Shuler Donner (X-Men: Days of Future Past, The Wolverine), Bryan Singer (X-Men: Days of Future Past, Superman Returns), Simon Kinberg (X-Men: Days of Future Past, The Martain), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e John Cameron (Fargo, The Big Lebowski).

Qui di seguito potete vedere il Trailer della serie:

L’uscita di Legion è prevista per il 2017 in 125 paesi in contemporanea tra cui anche l’italia.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Legion e il mondo marvel.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Munaretto

Andrea Munaretto

Appassionato di fotografia e Viaggi passo il mio tempo libero tra un videogioco e una serie TV prima di partire per un nuovo viaggio.