News Serie Tv

Sherlock: Secondo Benedict Cumberbatch la serie potrebbe finire con la stagione 4

Brutte notizie per i fan di Sherlock, dopo le dichiarazioni di Steven Moffat, anche Benedict Cumberbatch è tornato a parlare della possibile fine della serie dopo la stagione 4.

Intervistato da EW l’attore che sbarcherà a breve al cinema con Doctor Strange ha dichiarato:

“Potrebbe essere la fine di un’era. Ci si sente come alla fine di un era, ad essere onesti. La Stagione 4 terminerà in una maniera che sarà piuttosto difficile da continuare immediatamente. Ma non si può mai dire mai nello show. Mi piacerebbe continuare ma nell’immediato futuro abbiamo tutti diversi impegni importanti, quindi penso che dobbiamo solamente aspettare e vedere come andrà a finiere. Personalmente l’idea di non vestire più i panni di Sherlock è parecchio irritante “.

Sherlock è una serie televisiva britannica del 2010 liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle, creata da Steven Moffat e Mark Gatiss e interpretata da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson).

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!