Overwatch potrebbe diventare una serie-tv secondo il presidente di Blizzard

overwatch blizzard

[ads]

Overwatch è sicuramente uno dei titoli di successo per questo 2016, con una fan-base e una community sempre molto attiva e curiosa di svelare i segreti attorno ai personaggi dello sparatutto. Stacey Sher, co-presidente di Blizzard, casa di sviluppo del titolo, ha parlato a NewsBeat dei possibili risvolti futuri del franchise. Ecco le parole di Sher.

Stiamo cercando di fare ancora di più per i nostri fan, ma ci muoviamo sempre con molta attenzione e prudenza. Stiamo cercando di usare i mezzi migliori per Overwatch, come i film, le serie-tv oppure i corti.

L’idea quindi di avere un film, o addirittura una serie tv per Overwatch non è impensabile, anche se attualmente si tratta solo di un idea. La possibilità però di diventare reale e concreta, non è distante. Una serie-tv per il gioco Blizzard sarebbe assolutamente azzeccata, poichè come i fan sanno molto bene, Overwatch presenta al suo interno una sottotrama interessante, ma mai del tutto spiegata. Un focus sulle storie dei personaggi, prima delle vicende del gioco, sarebbe sicuramente molto apprezzata.

overwatch

Overwatch è un FPS competitivo disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sviluppato da Blizzard ha riscosso un enorme successo di critica e appassionati, essendo ancora oggi uno dei titoli più giocati.