News Videogiochi

Overwatch, annunciato il nuovo personaggio Sombra

Overwatch, lo sparatutto competitivo di Blizzard, continua ancora oggi a far parlare di se grazie soprattutto ad una campagna mediatica di assoluto valore. Dopo aver sentito nei giorni scorsi il possibile arrivo di una serie-tv, lo shooter ha calcato il palco della Blizzcon 2016, fiera americana tutta dedicata a Blizzard e i suoi prodotti (Diablo, Hearthstone, Heroes of the Storm e molto altro). Tra le novità dedicate a Overwatch, come una nuova mappa e una nuova modalità in arrivo prossimamente, molta curiosità e attenzione ha scaturito la prima presentazione ufficiale di Sombra, nuovo personaggio giocabile dello sparatutto. Prima di parlare nello specifico delle abilità dell’eroe, ecco il corto animato prodotto da Blizzard, e dedicato a Sombra (ma non solo).

Sombra è un eroe d’attacco, dotata di abilità tecnologiche, di manomissione e di una mitragliatrice a corto raggio. Con la sua abilità “Hacking” infatti può disabilitare le abilità degli altri eroi per un certo lasso di tempo, e rendere inefficaci i medikit. Può inoltre diventare invisibile per alcuni istanti tramite “occultamento termottico“, e il Rilocatore che come visto nel bellissimo corto animato le permette di teletrasportarsi. Infine la mossa ultra è detta EMP e permette a Sombra di disabilitare intorno a se gli scudi dei nemici.

Sombra sarà disponibile per tutti i giocatori nel mese di Dicembre, maggiori dettagli verranno rilasciati da Blizzard nelle prossime settimane.

Commenti

Commenti

About the author

Luca Di Muni

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori. Adora da sempre i fumetti Marvel, con un amore incondizionato per Spider-Man e Captain America.