Film News

Doctor Who: Eddie Redmayne vuole interpretare il Dottore

Eddie Radmayne, che sta attualmente recitando in “Animali fantastici e dove trovarli” nel ruolo Newt Scamander, il protagonista del film, ha recentemente detto che gli piacerebbe recitare nei panni del Dottore in Doctor Who.

Durante una visita a Radio 1 Breakfast, ha detto a Nick Grimsghaw che Newt Scamander ha diverse somiglianze con il Dottore e che gli piacerebbe prendere parte della serie TV.

“Vorrei? Certo! E’ un show molto bello.” ha detto Eddie alla radio.
“Ho visto la somiglianza tra i due personaggi. Ho visto le sciarpe, i cappotti ed il papillon. Oltretutto sono un grande fan del Dottore, amo Matt Smith.  Immagino che anche la ventiquattrore abbia lo stesso clima del Tardis – so yeah!”

Eddie potrebbe essere occupato con il franchise di Animali Fanstastici per diversi anni, con notizie che suggerisco che potrebbero esserci in totale cinque film. Ha aggiunto che i fans potrebbe dover aspettare un po’ prima di vederlo nei panni del Signore del Tempo.

“Sembra molto lavoro. Ho parlato con Matt ed i suoi programmi sono molto rigorosi. Forse quando avrò 73 anni.”

Animali Fantastici è stato scritto da JK Rownling, la scrittrice di Harry Potter, ed è ambientato nello stesso universo di Harry ed Hogwarts.
Eddie ha oltretutto detto che il film condivide la stessa magia del film con il giovane mago.

“Ha il cuore e la meraviglia dei film di Potter.” ha detto “Ho sempre trovato i suoi film un posto fantastico in cui tornare ogni anni per un abbraccio, un caldo e magico abbraccio. La cosa bella di Animali Fantastici è stata che, quando ho letto il copione, mi sono accorto che il primo film era una cosa a sé.  A volte mi sembra che, quando si tratta di serie di film, il primo sia il punto di partenza per il futuro. Quello che ho amato riguardo a questa è stato che mi sembrava avesse la sua identità.”

Eddie ha inoltre rivelato che JK Rowling ha condiviso con lui alcuni segreti del prossimo film di Animali Fantastici quando è andata a vedere il set del film, che è ambientato a New York ma che è stato girato a Watford.

“Lei ha questo amore contagioso per i suoi personaggi,” ha detto “stava scrivendo il copione del secondo film mentre noi stavamo girando il primo e ha detto “Non posso veramente dirti nulla” ma poi ha cominciato a sussurrare prospettive emozionanti.”

Animali fantastici e dove trovarli sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 18 novembre 2016.

Commenti

Commenti

About the author

Carlotta Segna

Carlotta Segna

Carlotta, 20 lunghi anni, futura laureata (si spera) in Informatica.
Drogata di film, serie TV e libri. Amante della fotografia, dei viaggi e dell’inverno (“Winter is coming.”).