Lemony Snicket – Una serie di Sfortunati Eventi: Ecco il nuovo Trailer della serie tv Netflix

Netflix ha rilasciato online il primo Trailer Uffiaciale di  Lemony Snicket’s a Series of Unfortunate Events.

Tratta dal ciclo di bestseller internazionali di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) e interpretata da Neil Patrick Harris, vincitore dei premi Emmy e Tony, Una serie di sfortunati eventi racconta la tragica vicenda dei tre orfani Baudelaire, il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. Violet, Klaus e Sunny devono batterlo in astuzia in ogni occasione, sventando i suoi subdoli piani e travestimenti per svelare il mistero della morte dei loro genitori. La serie di otto episodi è una produzione originale Netflix con Barry Sonnenfeld, premiato agli Emmy, e Daniel Handler come produttori esecutivi. In prima visione dal 13 gennaio 2017 solo su Netflix.

Il tutto è stato accompagnato da un’esilarante comunicato stampa:

“Gentile spettatore,

se cerchi una storia a lieto fine, la troverai in streaming altrove. Questa storia non ha né un lieto fine né un lieto inizio e ben pochi lieti eventi nel mezzo.”

TRAILER ITALIANO:

TRAILER INGLESE:

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!