Anime e Manga News

Confermato il live-action di Naruto!

Il momento è arrivato: Naruto Uzumaki sta per fare il grande salto verso il grande schermo!

Per anni i fan si sono chiesti, visto l’enorme successo del franchise, quando Naruto sarebbe arrivato a Hollywood, e le voci si sono fatte più insistenti quando la Lionsgate ha acquistato i diritti per un possibile adattamento in live-action dell’anime. E adesso Masasshi Kishimoto, il creatore di Naruto, ha confermato che il suo personaggio sarà protagonista di un vero e proprio blockbuster hollywoodiano.

Kishimoto è apparso al Weekly Jump’s Jump Festa, dove ha fatto numerosi grandi annunci sul futuro di Naruto. Ha intanto confermato che Naruto Shippuden non segnerà la fine di Naruto nel mondo degli anime e che è in lavorazione uno spin off su Boruto e i ninja di seconda generazione, previsto per Aprile 2017, e ha inoltre condiviso numerose novità sul film. Infatti non solo ha confermato che sono iniziati i lavori per l’adattamento cinematografico e che lui stesso è stato coinvolto, ma ha anche annunciato il coinvolgimento del regista Michael Gracey e ha mostrato al pubblico degli schizzi direttamente dalla pre-produzione. Ovviamente i fan hanno già sentito numerose voci riguardo questo possibile film, ma è la prima volta che Kishimoto le conferma, o conferma il suo coinvolgimento nel progetto.

Grazie a The Tracking Board Hollywood sappiamo che Gracey, conosciuto per The Greatest Showman, era in trattative già dallo scorso anno, e che probabilmente Avi Arad e suo figlio, dell’Arad Productions, produrranno il film. Inoltre è possibile che siano coinvolti anche Geoff Shaveitz e Kelly O’Malley. Non si hanno notizie sulla possibile data di uscita del film.

Dopo i fallimenti di Dragon Ball Evolution e Avatar: l’ultimo dominatore dell’aria, i fan sono preoccupati all’idea di un adattamento cinematografico di un prodotto di questa portata, ma la risposta positiva che ha ottenuto il materiale rilasciato dell’adattamento cinematografico di Ghost in the Shell ci fa sperare di essere all’inizio di una nuova era, e di poter ben sperare riguardo questo nuovo progetto!

Fonte

Commenti

commenti

About the author

Lucia Scurto

Lucia Scurto

E' iniziato tutto quando ho deciso di dimostrare che per laurearsi in medicina bastasse Scrubs. Qualcosa deve essere andato storto se si sono moltiplicate le serie e i CFU rimangono sempre quelli.