News Videogiochi

Suicide Squad: il gioco è stato cancellato! Nuovo Batman in lavorazione?

Il videogioco dedicato a Suicide Squad non è mai stato ufficialmente annunciato, ma da molto tempo è oggetto di indiscrezioni e rumor. Purtroppo arriva una brutta notizia per chi attendeva il gioco con ansia, perchè il noto sito videoludico Kotaku ha rivelato attraverso una fonte molto attendibile, che il progetto è stato abbandonato. Non si conoscono i motivi per cui Warner Bros Montreal abbia preso questa decisione, ma non tutto forse è così male. Infatti, sempre attraverso Kotaku, il team di Warner Bros Montreal, già noto per Arkham Origins, sta riversando tutte le sue forze su un nuovo gioco di Batman, con protagonista Damian Wayne.

Prendiamo tutto per “rumor” ma per esperienza possiamo dire che Kotaku molto difficilmente sbaglia il colpo.

TRAMA: Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Nel cast di Suicide Squad vedremo: Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Suicide Squad è uscito il 5 agosto 2016 negli USA e il 13 Agosto in Italia.

Commenti

Commenti

About the author

Luca Di Muni

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori. Adora da sempre i fumetti Marvel, con un amore incondizionato per Spider-Man e Captain America.