Film News

Han Solo – A Star Wars Story: Woody Harrelson entra ufficialmente nel cast

Nella giornata di oggi con un comunicato stampa sul sito StarWars.com, Disney ha annunciato ufficialmente che Woody Harrelson si unirà a far parte del cast di Han Solo –  A Star Wars Story. Harrelson dovrebbe affiancare Alden Ehrenreich (26 anni) che vestirà i panni  del giovane Han Solo, interpretando un nuovo personaggio che avrà il ruolo di suo Mentore.

“Non possiamo che essere eccitati all’idea di lavorare con un artista del calibro di Woody. La sua innata abilità di unire pathos e umorismo nei suoi ruolo è veramente unica!” hanno commentato i registi Phil Lord e Christopher Miller.

Ricordiamo che nel cast troviamo Emilia Clarke, Donald Glover nei panni di Lando Calrissian.

Il film su Han Solo sarà ambientato tra Star Wars Episodio 3 ed Episodio 4 e racconterà le origini del personaggio che abbiamo conosciuto ed imparato ad amare in Una nuova speranza.

Han Solo: A Star Wars Story sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller (The LEGO Movie, 21 Jump Street), basato su una sceneggiatura di Lawrence Kasdan uscirà ufficialmente il 25 Marzo 2018.

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!