James Corden entra a far parte ufficialmente di Ocean’s Eight

Ocean's eight
LOS ANGELES - FEBRUARY 25: Host James Corden on "The Late Late Show with James Corden," Thursday, February 18th, 2016, on The CBS Television Network. (Photo by Monty Brinton/CBS via Getty Images)

[ads]Sembra che la Leggenda del Karaoke sia pronta a tornare sul grande schermo. James Corden ha appena ottenuto un ruolo nel prossimo Spin-off della serie Ocean’s, Ocean’s Eight.

Il presentatore del Late Late Show si unirà ad un Cast già stellare. Sandra Bullock , Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Helena Bonham Carter, Rihanna, Sarah Paulson, e Awkwafina.

Matt Damon riprenderà il suo ruolo del precedente capitolo e la star di Homeland, Damin Lewis, interpreterà il ruolo del cattivo della pellicola. La notizia è stata rilasciata da Deadline, la quale ha anche fornito maggiori informazioni riguardo i ruoli degli attori. Secondo le loro dichiarazioni:

” Il gruppo sta progettando una rapina a New York. Corden vestirà il ruolo di un agente assicurativo che comincia a sospettare della squadra.”

Corden non è stato molto attivo nella community cinematografica a causa del suo ruolo nello Show Notturno. Sicuramente però lo Show Man non è estraneo a situazioni a stretto contatto con attori di grosso calibro. Ricordiamo infatti che Corden- In principio attore teatrale dal vivo– Ha recitato nel Musical Disney “Into The Woods”. Nella pellicola il conduttore britannico era affiancato da Star del calibro di  Anna Kendrick, Emily Blunt, Chris Pine, Johnny Depp e l’unica e sola Meryl Streep.

La saga Ocean’s nasce come adattamento del primo film risalente al 1960. Il primo titolo era interpretato da  Rat Pack, Dean Martin, Frank Sinatra, Sammy Davis Jr., Peter Lawford, Joey Bishop e Angie Dickinson. Nel 2001 la saga ha avuto nuova luce grazie ai magistrali George Clooney e Brad Pitt i quali hanno saputo trascinare la pellicola per 3 successivi film. Il cast comprendeva anche Bernie Mac, Elliott Gould, Casey Affleck, Scott Caan, Shaobo Qin, Carl Reiner, Matt Damon, Andy Garcia, Julia Roberts e Catherine Zeta-Jones.

Il Franchise è stato sospeso nel 2007, ma con il nuovo cast alle porte potremmo aspettarci quasi certamente una nuova trilogia.

Fonte: Comicbook

Ocean’s Eight sarà disponibile in sala l’8 Giugno 2018.