News Serie Tv

First look: Jerome Risorto nel nuovo Promo di Gotham

Domani la seconda metà della terza stagione di Gotham avrà inizio. La maggior parte dei fan è in attesa del ritorno di Jerome Valeska (interpretato da Cameron Monaghan). E’ ora possibile dare un primo sguardo alla versione “Risorto” di Jerome.

 

 

Sicuramente avrete notato che Jerome ha dei punti metallici che gli attraversano la fronte e cerchi intorno agli occhi. I più attenti di voi ricorderanno sicuramente che l’aspetto del Risorto ricorda quello di New DC 52. Nello spillato vediamo un The Joker che permette a Dollmaker  di strappargli la faccia. Successivamente “indosserà” la sua faccia in decomposizione come una maschera e la fisserà alla testa con delle graffette.

 

Come ricorderanno coloro che hanno seguito la serie Jerome, viene ucciso da Theo Galavan nell’ultima stagione. Il risorto però è ancora il candidato principale a diventare The Clown Prince of the Crime. L’attore stesso è perfetto nella parte, la sua voce infatti riesce a ricordare i Joker di  Heath Ledger, Jack Nicholson e Mark Hamill.

 

gotham

Guest star: Ivana Milicevic come Maria Kyle, Paul Reubens come Elia Van Dahl, Cameron Monaghan come Jerome Valeska, John Doman come Carmine Falcone, David Dastmalchian come Dwight Pollard, PJ Marshall come Cole Clemons, Jan Maxwell come Margaret Hearst, e Dave Quay come Tarquin.

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Gotham.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso