Avengers: Infinity War, Sean Gunn al lavoro sul set nei panni di Rocket Racoon

[ads]Le riprese per Avengers: Infinity War sono cominciate questa settimana, e i Vendicatori sono ansiosi di unirsi ancora una volta per sconfiggere il malvagio Thanos.

Sean Gunn, fratello del regista James Gunn, ha appena postato una foto su Instagram, in cui vediamo l’attore indossare un berretto con il logo del cinecomic e una tazza degli Avengers, che fa presagire chiaramente il suo coinvolgimento nella pellicola, ma non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo nella storia. Sappiamo però che Sean ha in precedenza interpretato Kraglin in  Guardians Of The Galaxy , un membro del gruppo di Yondu, ma non è certo il ritorno di Kraglin in Avengers: Infinity War.

Inoltre abbiamo la certezza che sarà Sean Gunn a dare vita e movimenti a Rocket Raccoon, dunque la sua presenza sul set è sempre richiesta. Bradley Cooper invece donerà a Rocket la voce. Ricordiamo Sean Gunn anche per il ruolo di Kirk in Una Mamma per Amica.

In calce all’articolo potete trovare il post di Instagram, appena rilasciato da Sean Gunn, che porta fiero il merchandising di casa Marvel.

FONTE: comicbook

https://www.instagram.com/p/BPqVWUYFgOd/