Stranger Things: La seconda stagione potrebbe essere l’ultima

Quando Stranger Things ha debuttato su Netflix, prendendo di sorpresa l’universo della pop cultura, e diventando uno dei più interessanti show di Netflix, la domanda dei fan è stata: “Ci sarà ancora Stranger Things? O si fermerà alla prima stagione?

L’annuncio di una seconda stagione dello show non ha tardato ad arrivare per fortuna, ma la curiosità ha preso il sopravvento e ci si chiede se Stranger Things andrà oltre la seconda stagione o meno. In base a quanto affermato da Matt e Ross Duffer, creatori dello show, Stranger Things durerà dalle quattro alle cinque stagioni totali, ma niente ancora di certo.

Stando alle parole di Matt, secondo quanto riportato da comicbook, egli afferma di non voler creare uno show che diventi così lungo da perdere poi l’interesse del pubblico, ma di volersi fermare quando si è al top della qualità.

Ross Duffer inoltre afferma: “Speriamo di arrivare alla fine della stagione due in modo da sentirci come se tutto fosse giunto ad una conclusione definitiva, ma non ci dispiacerebbe aver anche posto le basi per altre future stagioni

La seconda stagione di Stranger Things promette di avere la stessa qualità della prima, che a molti spettatori è parsa come fosse un unico film di otto ore.