Captain Marvel: le riprese a inizio 2018

Ancora nessuna novità sulla trama del film o del cast, eccezion fatta per il ruolo di Carol Danvers, ricoperto da Brie Larson. L’ultimo update sembra aver annunciato l’inizio della produzione del film, 8 Gennaio 2018 in Atlanta, Georgia.

Gli studios hanno annunciato che si prenderanno il tempo necessario per la scelta di un regista, possibilmente donna. In più, Brie Larson ha recentemente dichiarato

Credo sia molto difficle esprimere cosa il personaggio significhi per me. Un tempo sono stata una bambina che non sapeva cosa fosse un eroe, cosa avrebbe voluto fare della sua vita e cosa fosse importante per me. Così, credo sia molto complesso crescere e dover diventare un simbolo di fiducia navigando tra le strane domande dell’adolescenza, mi emoziono soltanto parlandone, significa molto per me. Quando si parla di lei, solo il fatto che possa essere un ponte tra due mondi, che posssa passare dalla Terra allo spazio e che il suo spazio personale si trovi nel mezzo tra dove finisce la Terra ed inizia lo spazio e soltanto questo mi emoziona. Sono semplicemente ispirata. 

 

 

Captain Marvel uscirà l’8 Marzo 2019 nelle sale statunitensi.

 

Rimanete con noi per gli update!

 

Fonte: Comicbook.com