Thor: Ragnarok porrà le basi per Infinity War

Sembra che Thor: Ragnarok, secondo EW, rappresenterà l’ennesimo tassello verso gli eventi di Avengers: Infinity War ed il piano di Thanos. A dichiararlo è il regista Taika Waititi, il quale ha spiegato che questo terzo capitolo su Thor reinventerà il franchise, come una sorta di nuovo inizio:

Quello che vogliamo fare nel film è, sotto un certo punto di vista, smantellare e distruggere la precedente idea su Thor e ricostruirla in una maniera diversa. Ognuno ha avuto un nuovo approccio al suo personaggio, quindi è come se fosse il primo Thor. Inoltre Chris Hemsworth avrà molti meno capelli rispetto agli altri film.”

Di seguito trovate la sinossi del film:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi, interpretato da Chris Hemsworth nei panni di Thor, e Tom Hiddleston in quelli di Loki. Si uniscono a loro Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.