Film News

Animali Fantastici e Dove Trovarli: Le riprese del sequel cominceranno quest’anno

“Animali Fantastici e dove trovarli” sta lanciando un nuovo franchise redditizio per la Warner Bros., al punto che gli studios stanno guardando bene l’arrivo dei quattro nuovi lungometraggi. E’ ormai noto quando e dove avranno inizio le riprese dell’atteso sequel.

Animali Fantastici e dove trovarli 2 e’ atteso per il 2018, ma le riprese inizieranno il prossimo agosto. L’ambientazione questa volta sarà leggermente differente, invece di New York il film sarà concentrato tra Parigi e la Gran Bretagna. Qui è dove la presenza di Grindelwald si è sentita maggiormente; gran parte del film sarà incentrato sul personaggio di Jhonny Depp e su un giovane Silente, anche se ancora non fa parte del cast.

“Animali Fantastici e dove trovarli” inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Il film vede il debutto alla sceneggiatura di J.K. Rowling, i cui amati libri di Harry Potter sono stati adattati per diventare la saga di maggiore incasso di tutti i tempi. La sua sceneggiatura le è stata ispirata dal libro di testo in uso a Hogwarts, Fantastic Beasts and Where to Find Them, scritto dal suo personaggio, Newt Scamander.

 

Clicca qui per scoprire la nostra recensione.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Animali Fantastici e dove trovarli.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso