Star Trek – Discovery: Ecco la prima foto del cast

Star Trek

Il cast della nuova serie Star Trek –  Discovery si è riunito in questi giorni a Toronto per i preparativi delle riprese della nuova serie. Tutto il nuovo gruppo di viaggiatori spaziali si è dunque riunito per una cena in compagnia ed ha deciso di immortalare l’evento su instagram con una foto.

Nella foto possiamo vedere: Jason Isaacs (Captain Lorca), Michelle Yeoh (Captain Georgiou), Chris Obi (T’Kuvma), Sonequa Martin-Green (Lt. Cmdr Rainsford), Green’s husband Kenric, Doug Jones (Lt. Saru), James Frain (Sarek), e Shazad Latif (Kol).

star-trek-discovery-cast

La nuova serie tv Star Trek: Discovery che approderà su CBS nel maggio del 2017 e introdurrà nuovi personaggi, nuovi mondi e nuove civiltà mantenendo comunque i toni e la il taglio televisivo che ha reso il franchise famoso in tutto il mondo. Il trailer della serie è visibile a questo link.

Star Trek è un media franchise di genere fantascientifico che ha avuto inizio nel 1966 con una serie televisiva ideata da Gene Roddenberry, divenuta in seguito tra le più popolari nella storia della televisione, vincitore di 33 Emmy, 5 premi Hugo,  vari Saturn Award e un Oscar su 14 candidature ottenute dai film