Film News

Jumanji: Nel nuovo film i protagonisti entreranno in un videogioco!

In occasione del panel Sony al CinemaCon, la fiera cinematografica che si tiene ogni anno a Las Vegas, The Rock ha mostrato il primo trailer di Jumanji, svelando qualche dettaglio sulla trama. Il film che in USA è stato rinominato “Jumanji, Welcome To The Jungle” vedrà protagonisti quattro studenti delle superiori che verranno trascinati e intrappolati all’interno di una vecchia console nella quale è inserita la cartuccia del videogioco di Jumanji.

Secondo quanto riportato da chi ha visto il trailer alla fiera, il secchione della scuola si ritroverà nei panni di The Rock mentre la ragazza più popolare in quelli di Jack Black.

Nel cast: Dwayne Johnson, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Rhys Darby e Morgan Turner. Il film sarà  diretto da Jake Kasdan mentre Ted Field, Mike Weber, Kasdan, David Householter, Van Allsburg, Johnson e Dany Garcia sono i produttori esecutivi.
La sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner, Chris McKenna e Erik Sommers, sulla base dell’omonimo libro di Chris Van Allsburg vincitore del premio Medaglia Caldecott.
Il libro è stato adattato in un film del 1995 interpretato da Robin Williams ed ha incassato più di $260 milioni al box office mondiale.

Jumanji sarà disponibile nelle sale il 22 dicembre 2017.

Fonte: THR

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!