Film News

Harry Potter And The Cursed Child: Cambiato tutto il cast dello spettacolo teatrale.

È stato annunciato oggi il cambio completo del cast dello spettacolo teatrale di Harry Potter and The Cursed Child, avvenuto per dare un periodo di pausa al cast ufficiale. Nel nuovo cast troviamo nella prima riga in alto James Howard nei panni di Draco Malfoy, Emma Lowndes/Ginny Potter e Jamie Glover che sarà Harry Potter. Nella riga in basso possiamo invece vedere  Thomas Aldridge nei panni di Ron Weasley, Rakie Ayola/Hermione Granger, Helen Aluko/Rose Granger-Weasley,  Theo Ancient/Albus Potter e infine Samuel Blenkin nel ruolo di  Scorpius Malfoy.

Il nuovo cast andrà a sostuire il vecchio a partire dal 24 Maggio.

Harry Potter e la maledizione dell’erede (Harry Potter and the Cursed Child) è un’opera teatrale in due parti di Jack Thorne su soggetto di J. K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne.[1] Il dramma, ambientato una ventina di anni dopo il romanzo Harry Potter e i Doni della Morte (tra il 2017 e il 2019), racconta la storia di Albus Severus Potter, secondogenito di Harry Potter e Ginny Weasley.

 

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!