Film News

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar: Disney svela la vera identità di Henry. È il figlio di….

*ATTENZIONE POTREBBE ESSERE SPOILER MA L’HA DICHIARATO DISNEY BTW*

Disney ha pubblicato online il nuovo video dietro le quinte di  Pirati dei Caraibi 5 – La vendetta di Salazar nel quale possiamo rivedere tante nuove scene dal film e cosa più importante viene svelata la vera identità del personaggio interpretato da Brenton Thwaites, che finora conoscevamo solo con il nome di Henry. Durante l’intervista all’attore viene infatti rivelato il suo nome completo, ovvero Henry Turner. Si tratta quindi del figlio di Will Turner, che tornerà ad essere interpretato da Orlando Bloom nella pellicola.

“Spinto in un’avventura tutta nuova, uno sfortunato Capitano Jack Sparrow si scontra con i venti della sfortuna che soffiano ancora più impetuosi quando dei terribili pirati fantasma guidati dal suo antico nemico, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo intenzionati ad uccidere ogni pirata in mare… compreso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del Capitano Jack consiste nel partire alla ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente strumento che conferisce al suo possessore un totale controllo dei mari. Ai comandi del Gabbiano Morente, la sua nave piccola, vecchia e patetica, il Capitano Jack cercherà non solo di rovesciare la sua sfortuna ma di salvare la propria vita dal più formidabile e malefico avversario che abbia mai affrontato.”

Il film è diretto dai registi norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning uscirà il 24 Maggio 2017 e vede nel cast il ritorno di Capitan Jack Sparrow alias Johnny Depp che guida un cast che include volti familiari e nuovi arrivi tra cui Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kevin McNally, Kaya Scodelario, Golshifteh Farahani, Stephen Graham, David Wenham, Orlando Bloom e Geoffrey Rush.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!