Star Wars: dalla Celebration arriva un primo sguardo al nuovo look di Rey

Star Wars

La prossima Star Wars Celebration si svolgerà, dal 13 al 16 aprile prossimi, ad Orlando, in Florida.In occasione dell’evento sono stati diffusi online il poster dell’iniziativa benefica Force for Change, e le immagini delle t-shirt che vedremo in vendita all’evento. Dal merchandise diffuso è possibile dare un primo sguardo al look di Rey:

Star Wars 1 Star Wars 2

Ricordiamo che Rey ha fatto il suo primo passo nella mitica saga di Lucas in Star Wars: Il Risveglio della Forza, e proseguirà il suo epico viaggio insieme a Finn, Poe e Luke Skywalker nel prossimo capitolo di Star Wars.

Rammentiamo inoltre ai fan che Star Wars: Episodio VIII è scritto e diretto da Rian Johnson, e vede nel cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si aggiungono il premio Oscar Benicio Del Toro, la nominata all’Oscar Laura Dern, e Kelly Marie Tran.

The Last Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre i produttori esecutivi sono J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski.

Episodio VIII debutterà nelle sale italiane il 15 dicembre 2017.

Fonte: comicbook