Film News

Star Wars – The Last Jedi: Nel film si parlerà dei veri genitori di Rey

star wars the last jedi

Era già noto che la Star Wars Celebration sarebbe stata un grosso evento. Nessuno si aspettava però così tante informazioni sui nuovi film in uscita.

Tra il Memoriale a Carrie Fisher, il 40° anniversario di George Lucas, e l’intero cast e troupe che guardano in anteprima Star Wars: The Last Jedi, sicuramente non sono mancati momenti epici.

Ma mentre tutti sono a fare speculazioni sul nuovissimo teaser uscito in questi giorni, molte altre questioni sono nate. Josh Gad durante la Star Wars Celebration ha continuato ad interrogarsi su quale fosse il cognome di Rey. 

Sembra che all’interno del nuovo film scopriremo finalmente qualcosa in più su uno dei più grandi interrogativi di The Force Awaken. La dichiarazione arriva direttamente da Rian Johnson, il quale ha spiegato che anche i genitori di Rey saranno coinvolti nella pellicola.

 

 

It’s something that is absolutely going to be addressed in the movie,” Dichiara Johnson

Il reporter chiede se ci sarà solo un coinvolgimento “It’ll be addressed but there won’t be clarification?”

“It depends on… I can’t say!” Johnson risponde. “I was about to say something. You almost got me!”

Jonson ha poi continuato dicendo che il film sarà carico di sorprese, di colpa di scena, che il suo intendo è quello di creare un’esperienza unica per tutte quelle persone che vedranno il film per la prima volta.

Magari nel futuro il regista annuncerà il ritorno di Jar Jar, o della Max Rebo band, chi può dirlo. In ogni caso non ci resta che aspettare l’uscita del film nelle sale per scoprirlo.

 

 

Scritto e diretto da Rian Johnson, prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi uscirà il 15 dicembre 2017.

 

Nel cast: Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Star Wars – The Last Jedi.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso