Stranger Things: L’attrice di Barb fa outing su twitter

Tutti noi abbiamo presente Barb, personaggio secondario dell’amatissima serie rivelazione Netflix, Stranger Things. Forte, determinata e dalla volontà ferrea, ecco come ricordiamo la migliore amica di Nancy. A quanto pare l’attrice che la interpreta, Shannon Purser, non è da meno.

Infatti,come riporta il sito Comicbook a seguito di un dibattito nato su Twitter, la  diciannovenne ha fatto outing confessando di essere bisessuale tramite un post pubblicato sullo stesso social network. La discussione è cominciata dopo alcuni commenti di sdegno dei fan di Riverdale, in seguito ad una scena nella quale l’attrice nei panni di Ethel scambia un bacio con Veronica. Parole piene d’amore ed empatia, quelle usate dall’attrice per comunicare ai fan che si è aperta relativamente da poco con la sua famiglia e con i suoi amici riguardo il suo orientamento sessuale.

Qua sotto trovate il tweet integrale dell’attrice.

https://twitter.com/shannonpurser/status/854538329546780678

La seconda stagione di Stranger Things, composta da nove episodi uscirà ad Halloween 2017. Inoltre è stato annunciato l’arrivo di Sadie Sink nei panni di Max, una ragazza tosta e sicura di se,  l’arrivo di Dacre Montgomery e la promozione a personaggio regular di Joe Keery/Steve Harrington e Noah Schnapp/Will Byers.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sulla serie.