Dvd e Bluray Recensioni

The Loft – Bluray – Recensione

Quante volte la scelta di vedere una determinata pellicola è stata determinata unicamente dalla presenza di determinati attori? Personalmente parecchie volte. E se nella maggior parte dei casi, i grandi nomi inseriti in produzioni a basso budget sono sinonimo di mediocrità, altre volte si rivelano essere delle piacevoli sorprese.

Una di queste è stata The Loft, un film del 2014 diretto da Erik Van Looy, che è arrivato in Italia quest’anno direttamente in Homevideo grazie alla sempre apprezzata Koch Media e che ha attirato la mia curiosità per la presenza di alcuni attori che ho avuto modo di apprezzare in diverse produzioni ovvero Karl Urban (Star Trek, Dredd, Il Signore degli Anelli), Wentworth Miller (Prison Break, The Flash, Legends Of Tomorrow), James Marsden (Westworld, X-Men), Eric Stonestreet (Modern Family) e Rachael Taylor (Jessica Jones).

Il film narra le vicende di cinque uomini sposati che condividono la proprietà di un loft esclusivo, che usano in segreto per soddisfare i propri desideri sessuali con diverse amanti occasionali. Il ritrovamento del cadavere di una donna ammanettato al letto del loft farà però si che i cinque amici comincino a sospettare uno dell’altro in quanto sono gli unici possessori dell chiavi dell’appartamento.

Nonostante la trama non si nulla di particolarmente innovativo, il film offre diversi spunti interessanti, a cominciare dall’utilizzo di diverse timeline e flashback usati per raccontare la storia. Inoltre il finale non è proprio così banale come ci si potrebbe aspettare.

Per concludere The Loft è una buona pellicola, da guardare durante una serata di noia che riesce ad intrattenere e che personalmente mi ha divertito parecchio.

Scheda:

  • Formato: Blu-ray, PAL, Schermo panoramico
  • Audio: Italiano DTS HD 5.1 Inglese DTS HD 5.1
  • Lingua: Italiano, Inglese
  • Sottotitoli: Italiano
  • Regione: Regione B
  • Numero di dischi: 1
  • Contenuti Speciali: Trailer Originale
  • Studio: Koch Media

NOTA PER IL LETTORE: Il film è un remake del film del 2008 Loft diretto sempre da Van Looy.

The Loft

11,70
The Loft
7

Pros

    Cons

      Commenti

      commenti

      About the author

      Andrea Bellusci

      Andrea Bellusci

      Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!