News Videogiochi

Assassin’s Creed Origins: un’immagine mostra alcune imbarcazioni!

Stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, Assassin’s Creed Origins, segnerà un nuovo inizio per la fortunatissima serie. L’ambientazione, questa volta, avrà come protagonista l’antico Egitto. La natura open-world del titolo potrebbe permettere, inoltre, di spostarsi su imbarcazioni. Proprio questo emerge da un’immagine spuntata su Reddit e utile a comprendere le fattezze dei mezzi. Secondo le prime informazioni, le imbarcazioni, permetterebbero gli spostamenti del giocatore tra Egitto e Grecia, altra location inedita per la serie. Il titolo, infatti, dovrebbe essere incentrato abbastanza pesantemente sull’esplorazione.

Questo ci porta a pensare che non siano escluse le battaglie a bordo delle navi, un po’ come accadeva in Assassin’s Creed: Black Flag. Al momento queste non sono altro che indiscrezioni, attendiamo l’E3 2017 e maggiori info da parte di Ubisoft per potervi raccontare di più.

Fonte: Gamezone

Commenti

Commenti

About the author

Christian Mazza

Christian Mazza

Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.