News Serie Tv

Star Trek – Discovery: Ecco il primo Trailer della serie tv

Netflix è lieto di annunciare il primo trailer e la locandina della serie “Star Trek: Discovery” – che sarà disponibile su Netflix il prossimo autunno in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, tranne che negli Stati Uniti e in Canada, dove ogni puntata sarà disponibile in anteprima su CBS Television Network, e il giorno successivo su Netflix.

La serie – che sarà composta da 15 episodi anziché 13, come era stato precedentemente annunciato – seguirà le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi.

Start Trek, uno degli show più iconici del mondo televisivo mondiale, torna 50 anni dopo la première di Star Trek: Discovery. Nella serie vedremo una nuova navicella, nuovi personaggi e missioni, ritrovando però gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di sognatori.

Star Trek: Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout di Alex Kurtzman, Living Dead Guy Production di Bryan Fuller e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trever Roth sono i produttori esecutivi.

Nel cast troviamo: Jason Isaacs (Captain Lorca), Michelle Yeoh (Captain Georgiou), Chris Obi (T’Kuvma), Sonequa Martin-Green (Lt. Cmdr Rainsford), Green’s husband Kenric, Doug Jones (Lt. Saru), James Frain (Sarek), e Shazad Latif (Kol).

Star Trek è un media franchise di genere fantascientifico che ha avuto inizio nel 1966 con una serie televisiva ideata da Gene Roddenberry, divenuta in seguito tra le più popolari nella storia della televisione, vincitore di 33 Emmy, 5 premi Hugo,  vari Saturn Award e un Oscar su 14 candidature ottenute dai film.

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!